Handball, turni casalinghi per CSA e Teramo

Va in scena oggi alle 18 il primo match casalingo della stagione per il Città Sant’Angelo. La squadra di Nicola D’Arcangelo ospiterà al PalaCastagna il Lazio, nell’incontro valido per la terza giornata di campionato di serie A maschile.

Assente il solo Rigante: per l’atleta la stagione è praticamente finita dopo un brutto infortunio al ginocchio destro che ha implicato anche i legamenti. Rigante sarà operato a breve e potrà tornare a giocare tra marzo ed aprile. A dirigere la sfida sarà il duo Kurti-Maurizzi.

In campo oggi anche la serie A femminile con un doppio turno casalingo per le squadre teramane contro due formazioni ancora a secco di vittorie in classifica: la Globo Halmax Bioapta Teramo affronterà alle 18.30 al PalaSanNicolò lo Schenna, mentre il Team Teramo se la vedrà a partire dalla stessa ora ma al PalaBinchi, l’Ali Mestrino.

La squadra di Settimio Massotti è reduce dal brutto stop in casa dell’Ariosto Ferrara e vuole assolutamente riprendere il cammino dopo il successo maturato nella prima giornata di campionato contro il Casalgrande. Risultati inversi per la squadra di Serafino La Brecciosa, che ha perso all’esordio contro il Conversano, ma ha battuto Nuoro sette giorni fa e vuole adesso proseguire contro l’Ali Mestrino.

A dirigere la sfida della Globo Halmax Bioapta saranno Fato e Guarini, mentre Lorusso e Strippoli si «occuperanno» del Team Teramo.

Impostazioni privacy