Al via la stagione 2015 per il Basket Teramo 2015 nella serie C Silver

Un debutto casalingo contro la Ennebici Campobasso. Nel campionato di serie C Silver, la nuova società Basket Teramo 2015 del presidente Ermanno Ruscitti, nata la scorsa estate grazie alla collaborazione con la Penta, si presenta ai nastri di partenza con grinta ed entusiasmo davanti ai propri sostenitori.

Comincia domenica prossima, alle 18.15 al Palasport di Scapriano, dunque, la nuova avventura per la squadra biancorossa, che arriva al match dopo un lungo periodo di preparazione, pronta a conquistare i primi due punti in palio.

“I ragazzi hanno voglia di fare bene”, ha dichiarato il coach teramano Sandro Di Salvatore, “ed abbiamo lavorato per più di un mese, cercando di dare un’identità al gruppo che fin’ora si è dimostrato molto unito. Campobasso è una squadra giovane che corre tanto con pochi punti di riferimento. Non ha velleità e non va sottovalutata nella maniera più assoluta”.

L’ingresso al Palasport di Scapriano costerà soltanto 5 euro (biglietto intero) e 2 euro (ridotto). Sarà, inoltre, possibile acquistare l’abbonamento per l’intera stagione al costo di 50 euro (Sostenitore), 30 euro (Ordinario) e 20 euro (ridotto).

Impostazioni privacy