Basket, il Roseto Sharks si scusa con il Campli per il dopogara del Memorial Di Annunzio

Roseto degli Abruzzi. ‘Il presidente dei biancazzurri, Daniele Cimorosi, a nome di tutto il Roseto Sharks, intende porgere le più sentite scuse alla società del Campli Basket “Nino Di Annunzio” per il comportamento tenuto da alcuni suoi tesserati in occasione dell’amichevole giocata venerdì scorso al PalaBorgognoni.

La condotta in campo di certi rosetani, al termine della partita, ha senza dubbio mancato di rispetto alla “nobiltà” del torneo, ovvero un Memorial, in onore di Nino Di Annunzio, tra l’altro alla sua 50^ edizione. Per tanto, la società intende scusarsi vivamente con il Campli Basket, compresi i suoi tifosi, per la mancanza di rispetto.

Certi che tali episodi non mineranno i buoni rapporti che tuttora intercorrono tra Roseto e Campli, gli Sharks augurano ai biancorossi un grande “in bocca al lupo” per l’imminente stagione di Serie B e li ringraziano per l’ospitalità ricevuta lo scorso fine settimana durante il Memorial Di Annunzio, con la speranza di ricevere un invito anche per l’edizione numero 51 del prossimo anno’, si legge in una nota della società biancazzurra successiva al concitato dopogara della semifinale del torneo Di Annunzio di venerdì scorso fra il quintetto farnese e quello guidato da Tony Trullo.

Impostazioni privacy