Basket, a Campli il memorial Di Annunzio con Ortona, Roseto e Rieti

Campli. Prenderà il via al PalaBorgognoni di Campli, venerdi 18 settembre, il torneo di pallacanestro “Città di Campli – Memorial Nino Di Annunzio”.

 

Dopo l’ultima amichevole di mercoledì scorso contro Chieti, in cui i farnesi hanno tenuto testa per 30 minuti alla formazione militante nel prossimo campionato di serie A2, cedendo solo nell’ultimo quarto sotto i colpi degli americani Abbott e Armwood, i ragazzi di coach Millina sono pronti per il primo impegno ufficiale, in vista dell’inizio del campionato, previsto per il 27 settembre in quel di Mola.

 

 

Il Memorial Nino Di Annunzio raggiunge la storica 50° edizione, che combacia con il ritorno del Campli nel campionato cadetto di serie B. Si è allestito pertanto un torneo di livello, i farnesi dovranno vedersela con due formazioni storiche come Roseto e Rieti, entrambe militanti nel campionato di serie A2, e l’ambiziosa Ortona, che si candida a svolgere un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di serie B.

 

 

Il programma delle gare prevede due incontri venerdi 18 settembre, il primo alle ore 19:00 tra Ortona e Rieti, e il secondo alle ore 21:00 tra Campli e Roseto. Sabato 19 settembre invece si svolgerà la finalina tra le perdenti del giorno prima alle ore 19:00 e la finale alle ore 21:00. Il prezzo di ingresso è fissato a 5€ per ogni giornata di gare, con ingresso gratutito riservato ai minori di anni 18.

Impostazioni privacy