Ciclismo, a Rocche di Civitella la prima edizione de “le quattro rocche”

Civitella del Tronto. Grandi preparativi e grande attesa per il 1° Trofeo di ciclismo “Le Quattro Rocche” (Rocche di Civitella del Tronto).

 
Domenica prossima, 30 Agosto, con partenza da piazza Berlinguer di Rocche di Civitella, si snoderà la gara, distinta in due sezioni, quella agonistica di 32 km con un dislivello di circa 1.400 m. e quella per Cicloturisti M.T.B., di 30 km con un dislivello di circa 850 metri.

 
Anche se amatoriale, il Trofeo richiama tanti atleti che giungeranno da diverse regioni. Così, la manifestazione sarà sicuramente un veicolo pubblicitario notevole per la promozione turistica di Civitella Del Tronto e delle bellezze dei Monti della Laga.

 

 
Il ritrovo è previsto per le ore 8:00; partenza alle ore 9:30 e partenza Cicloturisti alle ore 10:00. A guidare la manifestazione, dal palco, sarà il cronista Rai Cicchinè.
La manifestazione è patriocinata dal Comune di Civitella del Tronto, dall’Associazione Sportiva Ricreativa Culturale “Le Quattro Rocche”, dalla Provincia di Teramo e dalla Federazione Ciclistica Italiana. Notevole supporto logistico è fornito dal Ristorante “Da Enrico” di Rocche di Civitella.

Impostazioni privacy