Gara podistica, oltre mille concorrenti per la Notturna di Atri

Atri. Domani, alle ore 21, sul fantastico scenario di Atri, si correrà la 14° edizione della “Notturna atriana”, percorrendo le caratteristiche vie de centro storico per tre giri mozzafiato con finale da mille ed una notte per il favoloso ristoro offerto agli atleti.

Quest’anno testimonials dell’evento saranno il presidente della maratona di Roma Enrico Castrucci e la pluricampionessa di podismo Laura Fogli. Le presenze atletiche di spicco verranno rappresentate dall’italiano Carmine Buccilli, dal marocchino Mohammed El Mounim, dai keniani Joash Koech e Uwajeneza, dalle ruandesi Eunice Chebet e Faith Kimutai e dal fortissimo etiope Biniyam Adugna.

E’ prevista la presenta di oltre 1000 concorrenti provenienti da tutta Italia. L’evento podistico è stato inserito nel calendario del circuito “CORRILABRUZZO 2015” con l’assegnazione di 30 punti.

La gara, inoltre, è valida quale 2° Campionato italiano dei Commercialisti Italia run, quale 2° Trofeo mediolanum Assicurazioni, walking, nordic walking e diversamente abili. Sono previsti eventi collaterali a partire dal pomeriggio con bimbi in villa, dimostrazioni di calcio, volley, basket, baseball, scuole di danza, karate e per finire la gara podistica dei bambini. Questa edizione si preannuncia come l’evento clou del podismo regionale sia per la sua altissima qualità che come affluenza di podisti. La manifestazione è organizzata dall’ “A.S.D Io cammino io corro”, con l’importante contributo di altre associazioni locali e del Comune di Atri

Impostazioni privacy