Basket, prima seduta atletica stagionale per il Roseto Sharks

Roseto degli Abruzzi. Il Roseto Sharks, dopo il raduno di ieri all’Hotel Liberty, ha iniziato ad allenarsi in vista della Serie A2 2015/2016.

Ferraro e compagni, agli ordini del preparatore fisico Domenico Faragalli, hanno sostenuto la prima seduta atletica, correndo sul prato del lungomare di Scerne di Pineto, catturando, per altro, l’attenzione di diversi turisti.

Oltre i convocati che erano presenti nell’elenco divulgato qualche giorno fa, Francesco Faragalli e Piero De Dominicis si sono aggregati al gruppo per la prima settimana di preparazione. I due atleti classe 1995 di proprietà Roseto Sharks giocheranno la prossima stagione in prestito alla Luiss Roma (Serie B).

La squadra, dopo l’allenamento mattutino, ha pranzato al Liberty e questo pomeriggio riposerà in vista dei prossimi due giorni, molto intensi, in cui sosterrà doppie sedute atletiche, tra lungomare di Scerne e piscina dell’Hotel Bellavista.

In attesa di Allen, che dovrebbe giungere in Italia alla fine della prossima settimana, i biancazzurri hanno iniziato a “fare gruppo”.

Impostazioni privacy