La Mimosa Pallavolo Teatina completa il Roster con De Luca e Romano

Chieti. Soddisfazione è la parola chiave in casa Mimosa Pallavolo Teatina alle soglie del Ferragosto e a due settimane dall’inizio della preparazione. Nelle ultime ore infatti è stata completata la rosa che disputerà il prossimo campionato di serie B2 femminile che vedrà la compagine biancorossa fare il suo debutto in un torneo nazionale domenica 18 ottobre in casa dell’Accademia Benevento.
Con il rinnovo del prestito della schiacciatrice Claudia De Luca, classe 1993, e con l’arrivo dell’opposta Michela Romano, classe 1996 dalla Costruzioni Papa Altino, il roster a disposizione di mister Andrea D’Arielli è completo per la soddisfazione dello stesso tecnico che dice: “Il presidente Simon Brunn e il direttore sportivo Alessandro Fusco hanno operato benissimo sul mercato mettendomi a disposizione quanto avevo richiesto in tempi stretti. Il nostro obiettivo è quello della salvezza, poi sicuramente l’appetito arriverà mangiando. La città e gli sponsor stanno rispondendo bene. Ora starà a me e alle ragazze rimboccarci le maniche per non deludere le aspettative.”

Le ragazze della Mimosa Pallavolo Teatina, dopo che avranno sostenuto le visite di idoneità sportiva nella mattinata del 24 agosto, inizieranno la preparazione il giorno successivo al PalaTricalle dove lavoreranno per due settimane. Partiranno poi alla volta di Pizzoferrato in provincia di Chieti, sede del ritiro precampionato dal 7 all’11 settembre alloggiando all’Hotel Delberg. Il primo appuntamento per vedere in campo la rosa di mister D’Arielli sarà in occasione della terza edizione del Torneo Città di Chieti in programma 19 e 20 settembre al PalaTricalle.

Alla luce della chiusura del mercato, la società ha provveduto anche a comunicare la numerazione ufficiale delle atlete per la stagione 2015/16: 1 Katia Miotti, 2 Claudia De Luca, 3 Erica Sambenedetto, 4 Giada Innocenti, 5 Gaia Merlini, 7 Giorgia Santacroce, 10 Marta Romano, 11 Chiara Cocco, 12 Elisabetta Masciarelli, 14 Ilaria Barbaro, 15 Michela Romano, 16 Silvia Montanaro, 17 Corinne Perna, 21 Michela Tatasciore.

Impostazioni privacy