La notturna di Notaresco presenta il Fan Club Biny

Notaresco. In occasione della gara podistica in notturna città di Notaresco in programma mercoledì 12 agosto, manifestazione podistica valevole per il circuito corrilabruzzo 2015 30 punti, organizzata dalla locale associazione Pro-loco con il supporto tecnico dell’ atletica Vomano, sarà presentato a tutti gli sportivi il fan club Biny, iniziativa di solidarietà a favore della famiglia dell’atleta di origine Etiope Adugna Biny Sinibeta, che visto i risultati può essere considerato il podista più accreditato in Abruzzo.

” Ci è sembrato giusto presentare il nostro progetto alla notturna città di Notaresco, in segno di riconoscenza nei confronti di uno dei maggiori sostenitori dell’Atletica Vomano, il gruppo Verducci servizi, azienda leader nella distribuzione di gas metano sull’intero territorio locale, provinciale e Regionale” questo è stato il commento di Valeria Vallocchia nella doppia veste di moglie e allenatrice di Biny Adugna.

La manifestazione aperta a tutti i tesserati della Federazione e di tutti gli enti di promozione sportiva di km 9 c.a. con percorso interamente chiuso al traffico, per i semplici appassionati di corsa è prevista una non competitiva e la stracittadina di km 3 c.a. oltre a gare promozionali suddivise in categorie e fasce di età dai 5 ai 15 anni, premi di partecipazione per tutti i concorrenti ricco ristoro e premi speciali ai primi 3 classificati maschili e femminili e ai primi 5 classificati di ogni categoria, e i primi 5 gruppi più numerosi. Il programma tecnico della manifestazione prevede: ore 17 ritrovo e consegna pettorali piazza del mercato; ore 18 partenza gare promozionali suddivise per categorie; ore 20 partenza gara competitiva km 9 – non competitiva e stracittadina km 3; ore 21,30 ristoro, premiazioni e presentazione del Club Biny.

Impostazioni privacy