Basket, a Campli arriva anche il “teramano” Serroni

Campli. Completato il roster farnese per la stagione di Serie B 2015/2016 e, dopo le conferme di Di Giuliomaria, Fattori, Montuori, Duranti e Petrucci e l’annuncio di Bottioni, Mirone e Petrazzuoli ecco che sbarca al PalaBorgognoni anche Antonio Serroni.

 

 

 

Guardia di 190 centimetri, classe 1987, Serroni è nato a Teramo ed ha mosso i suoi primi passi nella Interamina Basket per poi intraprendere un lungo viaggio lungo tutta la penisola, Siena, Ferentino, Civitanova, Porto Sant’Elpidio, Bologna, e negli ultimi tre anni Monteroni, Vasto e San Severo, conquistando, da assoluto protagonista, playoff e due promozioni.

Giocatore estremamente grintoso, validissimo difensore e ottimo tiratore, con una media punti costantemente in doppia cifra, la nuova guardia farnese ha nell’atletismo e nel tiro da fuori l’arco le sue armi migliori.

 

 

“Sono felicissimo di essere qui, Campli per me era la prima scelta assoluta” – le prime parole di Antonio Serroni – “una società sana, giovane e preparata con le idee chiare su come costruire il proprio futuro e dopo alcune estati di rumors su un mio eventuale approdo in biancorosso, quest’anno finalmente la cosa si è concretizzata. Sono contentissimo di poter lavorare con Coach Millina e con dei compagni di assoluto livello. So che le aspettative sono alte ma è una condizione che conosco molto bene e, anzi, è un grande stimolo per migliorare.

 

 

La mia determinazione nell’indossare questa casacca è massima e l’affetto che ho riscontrato sin da subito da parte di tutti è stato qualcosa di eccezionale, non vedo l’ora di iniziare e di poter condividere, assieme ai nostri supporter e a tutto l’ambiente circostante, l’entusiasmo e la carica che sento dentro di me”.

Impostazioni privacy