Pescara, pallavolo femminile: arriva il Lega Volley Summer Tour

Pescara. Fa tappa in città il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour 2015, il circuito itinerante di Sand Volley 4×4 che coniuga la pallavolo femminile di Serie A e il divertimento in riva al mare. La carovana sarà per la prima volta a Pescara, nella centralissima Beach Arena di piazza Primo Maggio sabato 11 e domenica 12 luglio per la 11° edizione della Supercoppa Italiana XS Power Drink.

L’evento itinerante, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, sabato vedrà scendere in campo la Pomì Casalmaggiore, vincitrice delle prime due tappe, contro la NTT Forlì, rinforzata dall’ingaggio di Laura Saccomani; sul campo numero 2 si affronteranno il Volley Pesaro, senza Serena Ortolani, ma comunque competitivo, e il Saugella Summer Team Monza, di Serena Moneta; alle ore 11:30 debutteranno anche Volalto Caserta e Zeta System vi.ri Urbino, mentre nel pomeriggio ci saranno le ultime sfide per l’accesso alle semifinali, in programma domenica mattina; nel pomeriggio invece, a partire dalle ore 16.30, ci sarà la finale 3°-4° posto prima e 1°-2° posto poi.

Le finali della domenica pomeriggio, che assegneranno i tre gradini del podio, saranno trasmesse in differita su Rai Sport 1 mercoledì 15 luglio, alle ore 10.00 e in replica nella tarda serata di giovedì 16 luglio, a partire dalle ore 00.45.

“Sport di alto livello ma soprattutto una festa per tutte le età” ha affermato Antonio Santa Maria, direttore generale di Master Group Sport; “La spettacolarità dell’evento sarà assicurata dall’alto valore tecnico delle atlete in campo, che nel Sand Volley 4×4 si apprezza ancor di più” ha proseguito Mauro Fabris, presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Tutte le emozioni della tappa di Pescara saranno veicolate attraverso il web e i social network targati Lega Pallavolo Serie A Femminile: risultati in tempo reale, news, fotografie, video e curiosità sul sito ufficiale www.legavolleyfemminile.it, su Facebook, Twitter, Instagram e Dailymotion. Infine sul profilo ufficiale Flickr le immagini più belle della 11^ Supercoppa Italiana XS Power Drink a cura di Filippo Rubin.

Impostazioni privacy