Valley Volley Cup: a Sant’Egidio il torneo di pallavolo open misto

Torano Nuovo. La polisportiva “Giovanni Paolo II”, sezione AmaTorano Volley, di Torano Nuovo, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Sant’Egidio alla Vibrata, il CSI TERAMO, il CONI TERAMO e ABRUZZO in collaborazione con l’associazione Culturale Ricreativa VILLA MATTONI, l’associazione sportiva SANT99 e l’associazione ARS VIVENDI, hanno organizzato il primo torneo estivo di pallavolo OPEN misto “VALLEY VOLLEY CUP”.

 

 

 
L’evento si articolerà nelle serate dal 20 al 26 luglio dalle ore 20 presso la piazza di Villa Mattoni di Sant’Egidio alla Vibrata e vedrà la partecipazione di squadra abruzzesi e marchigiane che nel corso dell’ultima stagione hanno disputato sia campionati federali che campionati CSI.
Un evento importante che catalizzerà l’attenzione degli appassionati e neofiti all’insegna dei sani valori dello sport: socializzazione, condivisione e un po’ di sano agonismo.

 

 

 
Possono partecipare tutti coloro che hanno disputato i campionati CSI, i ragazzi che hanno disputato i campionati FIPAV di Prima Divisione e le ragazze che hanno solcato i campi dei campionati FIPAV di serie D.
È possibile iscriversi fino al 16 luglio e comunque le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento delle 9 squadre partecipanti.

Impostazioni privacy