Volley, Marco Mancini torna a Pineto

Pineto. Nel prossimo campionato di serie C a guidare in campo la squadra del presidente Guido Abbondanza ci sarà lo storico capitano Marco Mancini, protagonista con la maglia del Pineto nelle stagioni di serie B1,A2 e A1.

“Abbiamo voluto puntare sul carisma del “Mancio” per un campionato di vertice – spiega il presidente Abbondanza insieme ai direttori sportivi Idolo Catone e Domenico Cimini -perché siamo certi che la sua esperienza abbinata al nostro grande entusiasmo formerà un mix vincente”.

Le prime voci del ritorno di Marco Mancini a Pineto hanno già suscitato notevole interesse in città. “Sta arrivando quella scossa positiva che ci aspettavamo – aggiunge il presidente Abbondanza – e questo conferma che la nostra scelta è giusta”.

Si presenta con grandi motivazioni per questa nuova avventura a Pineto lo schiacciatore aquilano “Torno volentieri in una città che mi ha dato tanto e con la quale ho vissuto alcune delle mie più grandi soddisfazioni in ambito sportivo. Sarò ben felice di tornare ad allenarmi e a giocare sul parquet del Pala Santa Maria, dove ho vissuto momenti importanti sostenuto da una delle tifoserie più calorose d’Italia. “Spero di poter dare il giusto apporto alla causa del club affinché si possa fare un campionato di vertice e perché no magari centrare da subito la promozione”.

Impostazioni privacy