Selva Piana, tutto pronto per la finale della V Edizione del Memorial Jessica Tulini

Mosciano. Tutto pronto a Selva Piana per la finalissima della quinta edizione del Memorial Jessica Tulini. Questa sera le finale del torneo di calcio a 5 dedicato alla giovane di Civitella del Tronto che perse la vita il 31 marzo 2011 in seguito ad un incidente stradale lungo la strada provinciale 13/A, a Bellante Paese. La finale sarà disputata alle ore 22,00 da Lucci Arrosticini (bianchi) e Agriturismo Le Macine (granata). Prima alle 21 Naruto Team (aranacione) e Nuova Scatolmosciano (blu) si sfiderrano per il terzo posto.

Lucci arrosticini, guidata dal brasiliano Junior, ha battuto in semifinale Naruto per 8-4; mente Le Macine degli spagnoli Seguro e Alcazar ha avuto la meglio della Nuova Scatolmosciano di Carlinfante per 7-4.

Questa sera dunque una finale tra Brasile e Spagna, le due patrie del futsal si sfideranno per l’edizione 2015 del Memorial.

Durante l’evento saranno aperti stand enogastronomici con birra e arrosticini per tutti gli spettatori di uno dei tornei di calcetto più importanti della provincia.

Impostazioni privacy