Presentata l’undicesima edizione del Torneo di basket Città di Atri

Atri. E’ stata presentata, domenica scorsa, nella sede dell’associazione organizzatrice “Il dedalo”, l’undicesima edizione del Torneo di basket “Città di Atri”, che si svolgerà presso la storica Arena ACLI della città ducale dal 14 al 25 luglio.

Quest’anno il torneo avrà un prologo l’11 luglio, con una serata dedicata al “Memorial Luigi Sciarra”, storico Presidente dell’Hatria Basket scomparso l’anno scorso, e vedrà prima un’esibizione tra i bambini del minibasket e a seguire una sfida tra le glorie che fino a pochi anni fa hanno reso grande il basket atriano; sarà presente anche un maxischermo sul quale verranno proiettate le immagini delle vittorie più belle degli anni d’oro dell’Hatria Basket.

Per quanto riguarda il Torneo vero e proprio, che riscuote ogni anno sempre molto successo, vedrà la partecipazione di nove squadre e come sempre diverse attività collaterali che si svolgeranno durante le serate di gara e, naturalmente, anche quest’edizione sarà dedicata ai compianti ed indimenticabili Carlo Di Nardo Di Maio e Mariano Bindi, appassionati della pallacanestro atriana scomparsi entrambi nove anni fa per un male incurabile.

manifesto torneo città di Atri

Roberto Marchione

Impostazioni privacy