Festa in piazza per i bambini della Happy Basket Teramo

La Scuola Minibasket Happy Basket Teramo chiude alla grande la stagione sportiva e lo fa, come consuetudine nata ai tempi della serie A, con la festa in piazza Martiri. Circa 200 miniatleti si sono ritrovati in piazza insieme agli istruttori Marco D’Ascenzo, Emanuele Pompei, Laura Biancacci e Pier Giorgio Rossi, dando vita a un pomeriggio entusiasmante con giochi, gare e tornei.

Anche quest’anno l’estate dell’Happy Basket sarà all’insegna di camp e tornei: le categorie aquilotti ed esordienti saranno di scena al torneo nazionale che si terrà a Giulianova nei prossimi giorni, mentre a luglio gli esordienti biancorossi rappresenteranno la città di Teramo in uno dei tornei di categoria più importanti nel panorama del minibasket italiano, ovvero il Trofeo Ministars che si svolgerà a Roseto degli Abruzzi.

Dal 15 giugno al 25 luglio per la prima volta a Teramo, presso Centro Sportivo Interamnia, si terrà l’EDUCAMP organizzato dal CONI, ovvero un camp multidisciplinare dove gli istruttori dell’Happy Basket Teramo cureranno il gioco-sport del minibasket.

Impostazioni privacy