Tirreno-Adriatico, il percorso a L’Aquila e a Chieti

2008_tirreno_adriatico_stage6_csc_protects_cancellaraL’Aquila. Sabato 13 marzo il territorio della provincia di L’Aquila sarà interessata dal passaggio della 4^ tappa della corsa ciclistica Tirreno Adriatico, che si sviluppa da Sangemini a Chieti.

I corridori entreranno nel territorio aquilano  intorno alle ore 12.00, a Sella di Corno e usciranno dalla Provincia a Navelli, verso le ore 14.00. Il tragitto interesserà le seguenti strade e località: Sella di Corno-Madonna della Strada, bivio di Scoppito, L’Aquila, Viale della Croce Rossa, Via Panella, Via della Polveriera, SS. 17, Bazzano, San Gregorio, Poggio Picenze, Barisciano, SS. 17, Castelnuovo, bivio di San Pio delle Camere, Navelli. Per garantire il regolare transito della carovana, il prefetto predisporrà la sospensione temporanea della circolazione stradale per tutto il percorso della tappa, a partire da mezzora prima del passaggio dei corridori e fino al transito della vettura di fine corsa.

Chieti. Anche la città di Chieti sarà interessata dal passaggio della Tirreno-Adriatica. La città teatina sarà sede di arrivo della quarta tappa e di partenza della quinta. Nel dettaglio le strade interessate al passaggio dei corridori.

 Tappa Arrivo a Chieti 13 marzo

 Tappa Partenza da Chieti 14 marzo (Chieti-Colmurano)

 

Impostazioni privacy