L’Atletica Vomano lancia ‘Lo sport ti porta in vacanza’

Morro d’Oro. Anche quest’anno l’Atletica Vomano organizza campi estivi riservati a bambini e ragazzi di età compresa dai 5 ai 12 anni. In particolare, questa estate con “Lo sport ti porta in vacanza” l’associazione sportiva e di promozione sociale atletica Vomano, con esperienza ultradecennale nel settore, offre, nel periodo estivo, ai bambini e ragazzi dell’intera vallata del Vomano, numerose opportunità di svago e divertimento, finalizzate alla socializzazione ed all’ integrazione, all’insegna della pratica sportiva non agonistica, con costi contenuti e accessibili a tutte le famiglie.

Si inizia il 29 giugno per poi terminare il 24 luglio dal lunedì al venerdi’ nelle ore pomeridiane 14:30 alle 18:30, presso il Vitaria Country Residences, struttura situata sulle colline tra Morro d’Oro e Notaresco, dotata di piscina, ampi spazi verdi, campi calcetto, basket, e volley.

L’iniziativa continua con un soggiorno completo di una settimana dal 02 agosto al 09 agosto, con la XIII° edizione del “Summer Campus” presso l’hotel 5 miglia di Rivisondoli (Aq) struttura già collaudata negli anni da tanti ragazzi della vallata del Vomano, dotata di discoteca, piscina pre-olimpica, campi da tennis, calcetto, basket, volley.

“L’iniziativa intende valorizzare le qualità,le caratteristiche e le potenzialità del territorio; inoltre le strutture individuate si prestano a rispondere alle esigenze dei partecipanti, in sicurezza e tranquillità” questo è stato il commento del promotore dell’iniziativa Gabriele Di Giuseppe. Per l’occasione è stato anche creato un gruppo su facebook dal nome “SUMMER CAMPUS ATLETICA VOMANO” e raggiungibile al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/groups/104305732698/

Impostazioni privacy