Basket, la società rassicura: il Roseto Sharks parteciperà alla prossima A2

Roseto degli Abruzzi. ‘Il Roseto Sharks è lieto di comunicare che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2 2015/2016.

Dopo diversi incontri e riunioni, la dirigenza, grazie anche al supporto di un nuovo gruppo imprenditoriale che ha accettato di avvicinarsi alla causa degli Sharks, ha deciso di dare credito alla promessa di aiuto confermata anche ieri dall’amministrazione comunale e da tutti i capi gruppo del Consiglio comunale di Roseto degli Abruzzi, durante la riunione che si è tenuta in Comune, dove erano presenti anche Daniele Cimorosi e Giuseppe Di Sante’.

La conferma arriva da un comunicato della società biancazzurra.

‘La società farà così valere il formidabile risultato ottenuto nella passata A2 Silver: una salvezza che è valsa la promozione nel secondo campionato nazionale. I biancazzurri sono già a lavoro per programmare l’imminente stagione, sia a livello di roster, che dirigenziale, dato che è in atto un’autentica ristrutturazione societaria.

Nei prossimi giorni, la società fisserà una conferenza stampa in cui parlerà del futuro della squadra. I tifosi possono dunque gioire: il Roseto Sharks, dopo appena 6 anni di attività, giocherà in A2’, conclude la nota societaria.

Impostazioni privacy