Giulianova, il Circolo Nautico Migliori firma convenzione con l’associazione Canottieri

Giulianova. E’ stata firmata una convenzione triennale tra il Circolo Nautico Vincenzo Migliori, nella persona del presidente Marco Maria Ferrari, e l’associazione Canottieri Giulianova a.s.d. in persona del presidente Giuseppe Cartone.

In base alla convenzione la Canottieri Giulianova a.s.d concede in uso al Circolo Nautico Vincenzo Migliori, una porzione dell’arenile antistante la sua sede per circa mille metri, da destinare alla scuola vela o all’attività sportiva dei soci e l’accesso al mare con le relative imbarcazioni per il deposito delle barche. Il Circolo potrà installare sull’arenile in questione ombrelloni o strutture similari amovibili nonché il deposito delle stesse.

Le due associazioni si impegnano a collaborare per la organizzazione delle manifestazioni sportive che saranno svolte nei settori vela, pesca e canottaggio mettendo a disposizione gratuitamente le proprie strutture ed attrezzature e fornendo la collaborazione e l’assistenza ai soci che si dichiareranno disponibili.

Il Circolo Nautico Migliori acquisterà due imbarcazioni da destinare alla scuola di canottaggio. Le stesse saranno di proprietà del Circolo ma verranno concesse in uso alla Canottieri Giulianova a.s.d che le utilizzerà per la durata della convenzione, Saranno destinate ai corsi di canottaggio che organizzerà e potranno essere utilizzate dai soci del Circolo che ne faranno richiesta compatibilmente con la scuola voga. La convenzione ha inizio dal corrente mese di maggio.

Impostazioni privacy