-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

B&B Summer Camp a Roseto con Abdul-Rauf, aperte le iscrizioni

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 13:37

Roseto degli Abruzzi. Roseto Eventi A.S.D. in collaborazione con Roseto Sharks è lieta di presentare il “Bread&Basket Summer Camp”, una grande occasione per ragazzi dagli 8 ai 13 anni di svolgere un’intensa settimana di sport e divertimento assieme ad uno dei giocatori più forti mai visti in Italia. Mahmoud Abdul-Rauf, un glorioso passato anche nell’NBA, tornerà infatti al Lido Delle Rose per un’iniziativa riservata ai giovani.

Dal punto di vista tecnico, la presenza di un campione come Rauf sarà un’opportunità unica di poter apprendere fianco a fianco ad un giocatore di calibro mondiale, che ha calcato nella sua carriera palcoscenici di primissimo livello, tante nozioni ed insegnamenti. Con lui i partecipanti svolgeranno attività individuali e di gruppo, per migliorarne sia i fondamentali che il gioco di squadra, in una cornice suggestiva come quella della riviera rosetana, con un campo appositamente allestito sulla spiaggia.

Tutti i bambini saranno coinvolti in diversi laboratori collaterali (cucina, giornalismo, marketing e tanto altro) tenuti da professionisti dei vari settori. Il camp è infatti rivolto anche al miglioramento delle capacità relazionali e allo sviluppo delle proprie attitudini, attraverso attività di gruppo nei quali i partecipanti saranno affiancati dai nostri responsabili.

L’iniziativa riserva inoltre uno spazio importante al sociale, grazie alla collaborazione con la Polisportiva Amicacci e la ONLUS “Dimensione Volontario”. Il camp è infatti riservato anche a bambini e ragazzi diversamente abili, ed in questo senso Mahmoud sarà una testimonianza vivente di come si possa emergere nello sport e nella vita anche se affetti da disabilità, nel suo caso la Sindrome di Tourette.

Le attività cestistiche saranno svolte in due turni, uno mattutino ed uno pomeridiano. Non mancheranno inoltre occasioni di divertimento, con attività come piscina, cinema, mare e tanto altro. Il tutto svolto nelle strutture dell’Hotel Bellavista, che farà da cornice all’evento.

Il camp sarà strutturato in due turni: dal 5 all’11 luglio per bambini nati dal 2005 al 2007, e dal 12 al 18 luglio per i nati tra il 2002 e il 2004. Le iscrizioni sono aperte, con termine ultimo fissato per il 15 giugno, fino ad un massimo di 25 bambini per ognuno dei due gruppi.

Il costo dell’iniziativa è di € 500,00, comprensive di vitto, alloggio e kit di abbigliamento (per chi decide di non alloggiare, il prezzo è di € 350,00). Ad ogni partecipante sarà inoltre rilasciato un attestato.

Per info e prenotazioni sono attivi i numeri 3880588220 e 3284769641, la mail info.rosetoeventi@gmail.com e la pagina Facebook “Roseto Eventi”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate