Pallavolo Teatina si prepara per la gara -3 della finale dei play off

Chieti. Cresce l’attesa in casa Pallavolo Teatina per gara-3 della finale play-off che vedrà le biancorosse scendere sul parquet del Pala Tricalle contro l’Antoniana Volley Pescara domani, sabato 9 maggio alle ore 18.30.
Le ragazze di mister Andrea D’Arielli partono con il vantaggio di 2-0 nella serie e la conseguente concreta possibilità di chiuderla già domani, centrando così la promozione in B2. Un traguardo da considerare storico per il sodalizio biancorosso e che riporterebbe il volley in rosa della città di Chieti in B dopo un’attesa durata 24 anni. Le teatine si sono preparate bene in settimana, disputando ieri un’amichevole contro la Dannunziana Pescara di mister Di Rocco, “compagna di allenamenti” delle biancorosse in questo scorcio finale di stagione.

Indubbiamente la tensione sale in casa teatina a 24 ore dal match, trattandosi di una “prima volta” per tutte le atlete, consapevoli dell’importanza dell’appuntamento, sicuramente storico per la giovane società del presidenteBrunn. La voglia di scendere in campo è tanta per poter continuare a perseguire un sogno che tutti in casa biancorossa vedono ad un passo.

La concentrazione è massima come la consapevolezza di trovare di fronte un avversario che si giocherà il tutto per tutto per allungare la serie finale. Si prevede una grande cornice di pubblico, con la tifoseria organizzata della Pallacanestro Chieti che ha deciso di sostenere la Pallavolo Teatina in questi Play Off promozione e domani si presenterà al PalaTricallein massa per supportare le ragazze teatine e spingerle verso il traguardo. Appuntamento alle ore 18.30 al Pala Tricalle: la Pallavolo Teatina è a caccia della storia.

Impostazioni privacy