-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Le stelle di Proger Chieti e di Villa Maiella insieme a tavola

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 23:56

Chieti. Stelle in campo, stelle in cucina. Sarà una serata “brillante” quella che vedrà incontrarsi le stelle della Proger Chieti con quelle della cucina di alto livello di Villa Maiella, prevista per mercoledì 22 alle ore 20:30 nella bellissima location del noto ristorante di Guardiagrele, di proprietà della famiglia Tinari, insignita da una stella dall’illustre Guida Michelin.

Un legame che nasce per saldare due eccellenze nazionali del territorio teatino nei rispettivi campi. Proger e Villa Maiella hanno punti in comune: forte connotazione territoriale, competenza unita alla creatività, ma soprattutto grande passione in quello che si fa. Insomma, la Proger Chieti e l’albergo ristorante Villa Maiella non potevano che incontrarsi e iniziare una partnership che sicuramente durerà a lungo.

Alla cena di presentazione del binomio presso l’albergo ristorante della famiglia Tinari prevista per mercoledì 22, con lo stupendo scenario del massiccio della Maiella a far da cornice, prenderà parte il presidente Gianni Di Cosmo, tutto lo staff societario, tecnico e, naturalmente, la squadra al gran completo.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate