Basket, Roseto Sharks conclude la stagione con la Giornata Biancazzurra

Roseto degli Abruzzi. Il Roseto Sharks comunica che venerdì 17 aprile 2015, in occasione di Roseto-Legnano, gara che chiuderà il campionato di A2 Silver 2014/2015, è stata indetta la Giornata Biancazzurra.

La società, grata ai suoi tifosi per la passione, il sostegno e il calore dimostrati in questa stagione, chiede un ulteriore aiuto al popolo di fede biancazzurra: sarebbe bello riempire il PalaMaggetti durante gli ultimi 40 minuti della stagione che ha sancito il ritorno di Roseto in A2, il secondo campionato nazionale di pallacanestro. Il club si trova dunque in un momento di transizione ed è proprio in situazioni simili che i tifosi, con il loro appoggio, si rivelano fondamentali.

Sarà l’ultima partita di una stagione intensa, che gli Sharks avevano iniziato all’insegna della sfortuna, poi, con i giusti accorgimenti dello staff, la squadra è migliorata e il rendimento ha superato le aspettative, con il biglietto per la prossima A2 conquistato con ben 6 giornate di anticipo.

Il Roseto Sharks è determinato a proseguire la sua avventura nella pallacanestro di vertice: una storia iniziata nel 2009, quando un gruppo di amici decise di dare vita al Roseto Sharks, che, in appena 6 anni, ha raggiunto la A2. Un risultato che ha dell’incredibile e, proprio per questo, è arrivato il momento di stringersi attorno alla società, aiutandola e sostenendola per fare in modo che il sogno diventi realtà.
Il primo passo è dare un forte segnale nella gara di venerdì, riempendo gli spalti del PalaMaggetti per Roseto-Legnano.
Sarà inoltre l’occasione per salutare i giocatori del roster 2014/2015, che tanto hanno dato nel corso della stagione, oltre i membri dello staff, che hanno creduto fin dal primo giorno di pre-campionato nelle potenzialità del gruppo.

Con la Giornata Biancazzurra, i tifosi potranno acquistare il biglietto secondo queste modalità:
Intero 10 euro
Ridotto 7 euro (under 18 e over 65)
Under 12 gratis
(gli abbonamenti non saranno validi)

Il Roseto Sharks, inoltre, è lieto di comunicare che venerdì sera ci saranno degli ospiti di eccezione: si tratta degli atleti diversamente abili che, dal 16 al 19 aprile 2015, si sfideranno in occasione della la VI edizione del Campionato Italiano di bocce, organizzato dalla Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale in collaborazione con l’APD Dimensione Volontariato Onlus. I diversamente abili coinvolti saranno in totale un centinaio ed è un vero e proprio piacere, per gli Sharks, ospitarli al PalaMaggetti.

Palla a due tra Mec-Energy Roseto e Legnano alle ore 20:30 di venerdì 17 aprile 2015, al PalaMaggetti di Roseto Degli Abruzzi.

Impostazioni privacy