-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pallavolo Teatina in campo a Giulianova

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 30 Ottobre 2017 @ 5:20

Chieti. Vigilia del penultimo turno della fase play off del campionato di serie C femminile per la Pallavolo Teatina, che domani alle ore 18 sarà di scena al PalaCastrum di Giulianova per affrontare la Gaglioti Ricambi.
Un match delicato per entrambe le compagini che arrivano all’occasione con due situazioni diametralmente opposte: le padrone di casa di mister D’Andrea con la consapevolezza di avere un solo risultato a disposizione, la vittoria per riuscire ad agganciare il treno delle semifinali. Le biancorosse di D’Arielli, dal canto loro invece, con la maggior tranquillità del primo posto in classifica (in coabitazione con la BCC San Gabriele Vasto) e con la certezza matematica che la vittoria le consentirebbe anticipatamente di staccare il biglietto per le semifinali. Dopo l’andata giocata sette gironi fa a Chieti (vittoria delle teatine per 3-1) al terminedi una partita ricca di spunti dal punto di vista agonistico e forse meno da quello tecnico, la sfida del PalaCastrum riserverà grandi emozioni e certamente ci sarà da tenere il fiato sospeso fino all’ultimo pallone.

Le biancorosse teatine arrivano alla sfida di Giulianova con il morale alto dopo aver centrato quatto vittorie consecutive ed aver agganciato il primo posto in classifica seppur in coabitazione. La truppa di D’Arielli è motivata e vogliosa di centrare al più presto la qualificazione alle semifinali e dare continuità alle ultime buone uscite. La Pallavolo Teatina si troverà una squadra, quella giuliese, quasi all’ultima spiaggia che avrà addosso tutto il peso della sfida per provare a tornare in lizza per un piazzamento nei primi quattro posti. Entrambe le compagini avranno i rispettivi roster al gran completo: non si lamentano infatti assenze sia sul fronte biancorosso che su quello adriatico.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate