Boxe a Roseto, grande successo per la sfida tra Italia Thunder e USA Knockouts

Roseto. Sabato scorso, nella splendida cornice di un Palamaggetti gremito, l’Italia Thunder Boxing Team ha battuto con un secco 5 a 0 gli USA Knockouts in un match valevole per la V° stagione delle World Series of Boxing (WSB). L’evento ha visto alternarsi, sul ring di Roseto degli Abruzzi, pugili di livello mondiale che hanno dato vita ad uno splendido spettacolo di sport che ha catturato il numeroso pubblico presente.

“E’ stato un grandissimo evento sportivo che ha portato, nella nostra città, pugili di caratura internazionale che si sono dati battaglia non solo per la classifica delle WSB, ma anche per staccare il biglietto per le prossime Olimpiadi di Rio 2016” ha dichiarato il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone. “Ne è venuto fuori uno spettacolo meraviglioso, con i tanti rosetani ed appassionati che hanno potuto vedere, dal vivo, la grande boxe. Vogliamo ringraziare l’organizzazione, i team e gli atleti per la grande disponibilità dimostrata nei confronti della nostra realtà”.

“Ancora una volta Roseto degli Abruzzi conferma la sua grande vocazione sportiva, ospitando un evento pugilistico di caratura internazionale che non solo ha riempito il Palamaggetti, ma ha anche permesso di far conoscere la nostra splendida realtà in giro per il mondo, visto che la sfida è stata trasmessa sulle televisioni dei 16 Paesi che partecipano alle WSB” ha sottolineato l’Assessore allo Sport, Mirco Vannucci. “Vogliamo ringraziare la Pugilistica Rosetana ed il suo Presidente, Domenico Di Battista, per aver lavorato per portare questo evento nella nostra città ed aver fornito un fondamentale supporto a livello organizzativo ed il Presidente dell’Italia Thunder, Paolo Casserà, ed il suo staff per aver scelto Roseto degli Abruzzi per questa sfida fondamentale per la stagione del team”.

Impostazioni privacy