Sieco Service Ortona, arriva Jackson Rivera

Ortona. Preso atto dell’infortunio dello schiacciatore Antonio De Paola, e per  mantenere il buon livello tecnico che ha caratterizzato l’intera stagione della squadra, la società si è mossa sul mercato per sostituire l’importante pedina.
La Sieco Service comunica l’accordo con il giocatore Jackson Rivera, andato a buon fine proprio nella giornata di oggi, che ultimate le formalità burocratiche sarà a disposizione di coach Lanci probabilmente nel corso della prossima settimana.

Giocatore esplosivo, intelligente e concreto sia in attacco che in ricezione Rivera torna alla mente del pubblico italiano grazie alla bellissima prestazione contro la Nazionale di Berruto durante i Mondiali in Polonia del 2014. 20 punti per lo schiacciatore portoricano che è stato uno dei protagonisti di quella gara maledetta per gli italiani, ma storica per i portoricani.

Esperienze in Bahrain, due stagioni fa proprio nello stesso periodo dell’esperienza in terra d’Asia dello schiacciatore Alberto Cisolla. Vince lo scudetto nel febbraio 2014 con i Guaynabo Mets ( 21 punti per lui).

Impostazioni privacy