Sci, ‘Pinocchio sugli Sci’ a Campo Felice

Campo Felice. Anche quest’anno “Pinocchio Sugli Sci” arriva in provincia dell’Aquila con le selezioni ufficiali valide per Lazio e Sardegna: l’appuntamento è per domenica 18 gennaio 2015 sulle piste da sci di Campo Felice con le gare a cura dello Sci Club Livata.

Dopo il successo riscosso lo scorso anno torna con tantissime novità il “Villaggio di Pinocchio”: un’area interamente dedicata ai bimbi e alle loro famiglie, dove i piccoli atleti e gli accompagnatori potranno svagarsi tra una selezione e l’altra, partecipando ai giochi organizzati dagli animatori e visitando gli spazi dedicati ai partners dell’evento. In quest’oasi in mezzo alla neve sarà possibile ricevere gratuitamente la Vip Card di Pinocchio e ritirare il pacco gara gratuito, testare le attrezzature sportive del gruppo Rossignol, azienda francese leader nel settore, degustare i prodotti vitaminici Aquavitamin di San Benedetto e ricevere coupon sconto Nencini Sport.

Si potranno scoprire tutte le novità di Podhio e ritirare i buoni sconto per acquistare hot dog Oscar Mayer presso le baite della zona. I più golosi potranno deliziarsi con le dolci tentazioni Nuvolatte di Morato Pane, ideali per gustose merende e colazioni. Occhi puntanti anche sul rispetto della natura e l’importanza della raccolta differenziata grazie ad un gioco educativo realizzato da Airone Servizi per imparare quanto sia importante differenziare.

Cresce anche la sicurezza con un defibrillatore cardiaco e un piccolo corso gratuito sull’importanza delle tecniche di primo soccorso in montagna grazie al partner Iredeem.

Impostazioni privacy