-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Verso Francavilla – Recanatese, parla Iervese VIDEO

Ultimo Aggiornamento: sabato, 17 Febbraio 2018 @ 16:23

Francavilla al Mare. Il Francavilla, dopo il successo di mercoledì nel recupero con il Monticelli, domani pomeriggio al Valle Anzuca riceverà la visita della Recanatese.

 Il tecnico giallorosso, Pierluigi Iervese, ha presentato l’incontro: “Alla partita di domani mentalmente arriviamo sicuramente bene perché veniamo da una vittoria bella, in una partita giocata bene e vinta meritatamente. Fisicamente penso che abbiamo recuperato sicuramente le energie, ci apprestimo a giocare contro la Recanatese che conosciamo benissimo, sappiamo che hanno cambiato in confronto all’andata 16 giocatori, quindi è una squadra che va rispettata e noi lo faremo e cercheremo però di fare il nostro. Le partite sono tutte difficili, questa in particolar modo perché questa è una partita a cui teniamo, in cui dobbiamo cercare di continuare a fare risultati positivi e stare agganciati sempre al gruppo dei play off. Quindi noi la vogliamo giocare, bene, questa è la cosa più importante e speriamo di fare i tre punti. Per l’assenza di Fofana mi dispiace moltissimo perché non lo abbiamo avuto per 4 mesi, adesso purtroppo questa maxi squalifica non ci voleva. Però quest’anno siamo stati bravi a superare tante situazioni e lo faremo anche questa volta, chi giocherà sicuramente si farà trovare pronto e ho fiducia in tutti”.

Iervese Francavilla-Recanatese

🎙 Le dichiarazioni della vigilia di Pierluigi Iervese #FrancavillaRecanatese👇 VIDEO 🎞#forzaVilla #avelespiegate #inunmondoche

Gepostet von Francavilla 2017-2019 am Samstag, 17. Februar 2018

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate