-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tanta attesa per il derby vibratiano tra Nuova Santegidiese e New Club Villa Mattoni

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Settembre 2019 @ 17:08

Sant’Egidio. Nella quarta giornata del campionato di Promozione Girone A va in scena il derby fra Nuova Santegidiese e New Club Villa Mattoni.

Le due squadre si sono già affrontate due volte nel campionato di Seconda categoria nella stagione 2014/2015. La prima sfida finì 2-2 con i rossoblù in casa mentre la gara di ritorno se l’aggiudicò la Santegidiese con il risultato di 3-2.

Il conto alla rovescia è iniziato e non manca molto all’inizio di una partita molto sentita da dirigenti, staff, giocatori e soprattutto tifosi che aspettavano da anni un match contro i propri rivali. Trionferà chi avrà la voglia di vincere più forte della paura di fallire.

Il match si giocherà in casa dei giallorossi , nello Stadio in cui il New Club ha disputato i play off casalinghi nella scorsa stagione.

Entrambe le formazioni si aspettano molto dalla gara di domenica anche perchè nell’ultima giornata non sono riuscite a portare a casa i 3 punti.

La squadra di Mister De Amicis si presenta con un reparto offensivo che ha messo a segno ben dieci reti nelle prime due giornate concedendo solo un goal su rigore contro il Piano della Lente.

Dall’altra parte, la squadra di Mister Benigni può vantare la presenza del bomber Di Simplicio, uno degli attaccanti più in forma in questo inizio di campionato con 3 gol all’attivo.

Per i rossoblù non ci sarà il difensore classe 2002 Giovannini mentre i giallorossi dovranno fare a meno dello squalificato Traini.

Nel giorno seguente sarà di nuovo derby tra New Club Villa Mattoni e Nuova Santegidiese perché alle 18:30 si daranno battaglia le Juniores delle rispettive squadre nello Stadio Secondario in EA di Sant’Egidio.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate