-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Serie D, verso il derby Real Giulianova-Notaresco. Stallone deluso da Shiba (NOSTRA INTERVISTA)

Ultimo Aggiornamento: sabato, 15 Dicembre 2018 @ 11:42

E’ un Giulianova completamente stravolto quello atteso dal derby del Fadini contro il Notaresco.

Il calcio mercato di questi giorni ha di fatto portato via 8 elementi dallo scacchiere di Nico Stallone, tra i quali giocatori di esperienza come Frulla, Mangiacasale, Ferrante, Fabrizi, il portiere Shiba, oltre a qualche under.

Sono arrivati Morra, D’Adamo, Gori e il portiere Mazzocchetti. Il tecnico giallorosso non è proprio felicissimo per la situazione che si è creata in queste ore. Stallone punta al recupero di elementi che hanno comunque scritto la storia recente del calcio giuliese.

A cominciare dall’attaccante Tozzi Borsoi e del difensore De Fabritiis. Ci sarà anche Torelli. Mentre tra i pali sembra certo l’esordio di Mazzocchetti. Era diventato il beniamino della tifoseria per i rigori parati in campionato e in Coppa Italia.

Shiba alla fine ha deluso l’allenatore Stallone che lo aveva voluto con una certa insistenza l’estate scorsa. Prima la trattiva con l’Az Picerno senza comunicare nulla al suo presidente Luciano Bartolini, poi la decisione di essere ceduto, finendo al Pineto con cui sempre in estate c’era stato un contatto.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate