Serie D, va al Pineto il derby. Il Giulianova cade ancora (1-0)

Pineto. Il derby pieno di storia tra Pineto e Giulianova finisce 1-0 per i padroni di casa. La decide Paoli mentre gli ospiti divorano il pareggio nel finale.

Il delizioso pallonetto di Paoli al 12′ mette il sigillo decisivo sul match. Gli uomini di Amaolo riescono a mantenere il vantaggio ottenuto e sfiorano in più occasioni il doppio vantaggio. Il Giulianova si affaccia pericolosamente in attacco solo al 36′ con D’Antonio che però viene chiuso da Ciarcelluti. L’occasione più interessante per i giallorossi passa dal cross di Del Grosso che all’ultimo sussulto cerca Campagnacci ma l’attaccante del Giulianova non riesce per un soffio a ribadire in rete.

Il Pineto riesce ad ottenere finalmente i tre punti casalinghi che mancavano dall’11 ottobre contro il Vastogirardi. Altra sconfitta pesante per il Giulianova che non è prolifica lì davanti e rimane ultima in classifica ad un punto.

Pineto – Giulianova 1-0

Pineto: Della Quercia, Pepe (K), Salvatori, Nicolao; Camplone (86′ Di Giovacchino), Paoli; Ciarcelluti (87′ Minincleri), Esposito, Verdesi (80′ Serra), Tomassini (63′ Bugaro).

A disposizione: Mejiri, Sabatini, Palumbo, D’Angelo, Del Mastro. Allenatore: Amaolo.

Giulianova: Ferrini, D’antonio (80′ Ancinelli), Demoleon, Del Grosso; Fossati, Balducci, Antonelli; Barlafante, Forcini, Campagnacci.

A disposizione: Calzetta, Mariani, Tipaldi, Cipriani, Kuqi, Paudice, Pedalino. Allenatore: Del Grosso.

Ammoniti: Antonelli, Balducci (G), Paoli (P)

Rete: 12′ Paoli (P)

Arbitro: Marco Russo di Torre Annunziata.