-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Serie D, un difensore per il Notaresco a chiudere il mercato

Ultimo Aggiornamento: sabato, 15 Dicembre 2018 @ 12:00

Il Notaresco chiude il mercato con un difensore.

Dalla Recanatese è arrivato Marco Colonna, nato a Barletta il 12 Marzo 1997. Dopo essere cresciuto nella Primavera del Bari, si è trasferito alla Primavera del Pescara. Nella stagione 2015/2016, con il FC Francavilla sul Sinni la prima esperienza in serie D (33 presenze). Nel campionato successivo ha vestito la maglia della Folgore Caratese (22 presenze) mentre negli ultimi due anni è stato con la Recanatese: 31 presenze ed una rete nella scorsa stagione, 6 presenze in quella attuale. 

Con l’acquisto di Colonna, si chiude la finestra di mercato del mese di dicembre per la compagine del presidente Salvatore Di Giovanni. In rossoblù sono arrivati, oltre al difensore ex Recanatese, il centrocampista Alessio Ruci dal Savoia, il difensore Ferdinando Sieno dal Pineto e l’attaccante Fabio Laringe dalla Sangiustese. 

Sei, invece, le partenze: il difensore Flavio Cianci (si è accasato alla Cittanovese), il difensore Edoardo La Barba (al Campobasso), il centrocampista Lucio Boris Di Lollo (al Castelfidardo), l’attaccante Francesco Petrarulo (al Castelfidardo), l’attaccante Manuel Manari (all’Avezzano) e Andrea Massetti che si è svincolato e lascia la società del presidente Salvatore Di Giovanni dopo 4 stagioni ricche di soddisfazioni. 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate