Serie D, si recupera il derby tra Notaresco e Vastese

Serie D. In programma per domani 27 gennaio sono quattro i recuperi nel girone F. Spicca il derby tra SN Notaresco e Vastese alle 14:30. Rinviata di nuovo Montegiorgio Calcio – Real Giulianova.
A distanza di diciassette giorni il SN Notaresco torna in campo per il recupero dell’undicesima giornata nel campionato di Serie D girone F. Il 10 Gennaio scorso, causa infortunio muscolare dell’arbitro Valerio Bocchini di Roma 1, il derby contro la Vastese non ebbe inizio.

In questo lasso di tempo i rossoblù hanno giocato un solo incontro, perso a Genzano contro il Cynthialbalonga mentre gli aragonesi hanno disputato tre giornate di campionato con un bilancio di una vittoria (contro il Vastogirardi), un pareggio a Castelfidardo ed una sconfitta interna nel derby contro il Castelnuovo.

“Ci aspetta un’altra partita difficile – le parole del tecnico del SN Notaresco, Massimo Epifanisia perché è un derby e nasconde, di per sé sempre delle insidie ma anche perché la Vastese è in un momento positivo ed ha colto risultati importanti. Nell’ultimo periodo si è anche rinforzata sul mercato, ha cambiato allenatore da poco, dovremo, quindi, preparare bene la partita e dovremmo fare una grande prestazione sotto tutti i punti di vista. Tra le incognite c’è anche l’alternanza tra il giocare e il non giocare. Noi ci siamo fermati un’altra volta domenica e questi rinvii fanno perdere il ritmo, di contro la Vastese sarà al terzo incontro nello spazio di una settimana”.

Tecnico rossoblù che dovrà fare a meno degli infortunati Colombatti e Lattarulo e dello squalificato Marchionni.

Il match sarà visibile in streaming in diretta esclusivamente sulla pagina social Facebook della società teramana.

Di nuovo rinviata causa Covid la gara tra Montegiorgio e Giulianova. Gli altri tre recuperi sono:

1. Cynthialbalonga – Campobasso;
2. Olympia Agnonese – Recanatese;

3. Vastogirardi-Castelfidardo.