Serie D, Scognamiglio firma per il Notaresco

Il Notaresco prosegue la sua campagna di puntellamento della squadra ingaggiando il difensore centrale Vincenzo Scognamiglio, che è già a disposizione di mister De Patre e ha svolto nel pomeriggio di mercoledì il primo allenamento con i nuovi compagni.

 

Classe 1992, Scognamiglio può vantare un’esperienza decennale nel campionato di serie D, vestendo le maglie di Internapoli, Puteolana, Agropoli, Melfi, Nuorese, Sangiustese e Recanatese, mentre nello scorso campionato ha militato con L’Aquila e quest’anno aveva iniziato la preparazione col Rapallo Rivarol.

“Sono molto contento di esser approdato al Notaresco, non ho esitato un attimo ad accettare perchè è una società che negli ultimi anni ha sempre fatto bene e si è sempre fatta apprezzare per la sua serietà”, commenta Scognamilio. “quest’anno è una squadra con più giocatori giovani ma comunque preparati e di buone qualità, insieme ai quali ci sono giocatori più esperti, alcuni dei quali conoscevo già come Bruno, Shiba e Manari. Nella mia carriera questa è la quinta stagione nel girone F, quindi lo conosco molto bene, mi sono messo subito a disposizione del mister e farò il massimo per poter dare una mano alla squadra come ho sempre fatto.”

Impostazioni privacy