- EVO -

Serie D, Romandini è il vice di Epifani sulla panchina del Notaresco

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: sabato, 7 Agosto 2021 @ 13:50

Notaresco. Daniele Romandini è il nuovo vice-allenatore del Notaresco (serie D) e affiancherà nel lavoro sul campo il tecnico Massimo Epifani.

 

Nato a San Benedetto del Tronto il 27 ottobre 1988, Romandini ha mosso i primi passi nella scuola calcio della Vis Stella prima di passare nel settore giovanile del Grottammare dove è rimasto per quattro anni. Due stagioni con la Sambenedettese ed una con la Fermana prima di approdare all’Alma Juventus Fano ed al Ravenna dove ha ricoperto il ruolo di Collaboratore Tecnico da campo e Match Analyst. Il neo vice allenatore rossoblù è in possesso del patentino Uefa B che permette di allenare tutte le squadre delle categorie Dilettanti.

- EVO -

Ho conosciuto il Direttore Generale, Simone Bernardini, nella mia esperienza a Fano – le parole di Daniele Romandini – ho avuto modo di parlare con mister Massimo Epifani ed ho trovato una persona disponibile, che sa di calcio, dalla quale posso imparare tanto. Arrivo a Notaresco in una piazza calda che ha grande voglia di calcio, proveremo a fare il meglio possibile dando il cento per cento ogni giorno”.

Ho avuto modo di apprezzare, negli anni scorsi, le qualità di Daniele Romandini – le parole del Direttore Generale, Simone Bernardini – è un ragazzo, giovane ma molto preparato che ha voglia di fare bene, il profilo giusto che serviva a noi. Sono e siamo contenti di averlo con noi e sono convinto che, al pari di mister Massimo Epifani e dell’intero staff tecnico possa fare un grande lavoro”.

ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
223,7k Followers
Follow

Notizie Correlate