-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Serie D, rinviata Real Giulianova-Agnonese. Per i molisani difficoltà dovute al maltempo di raggiungere il Fadini

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 1 Febbraio 2019 @ 18:33

Si riparte! Anzi no. Perché la gara del Real Giulianova contro l’Agnonese, squadra invischiata nella lotta salvezza e battuta un girone fa, è stata rinvita.

La Lega Nazionale Dilettanti ha accolto la richiesta della società molisana che avrebbe difficoltà a spostarsi per via delle abbondanti nevicate che si sono abbattute negli ultimi giorni in gran parte del Molise. Uno scontro diretto rinviato a data da destinarsi che i giallorossi avrebbero voluto mettere a frutto subito per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica.

24 punti il bottino accumulato sino al giro di boa. Non male per una neopromossa che ha chiaramente l’obiettivo primario di conservare la categoria. I punti forse potevano essere di più. Ma va bene così. E conquistarne altrettanti nel girone di ritorno potrebbe significare salvezza certa. E’ un Real Giulianova cambiato, quasi radicalmente, rispetto a quello che fu presentato in estate al Kursaal.

Tante le partenze, ma anche diversi arrivi. Tra gli ultimi arrivati Giordano Napolano, che non ha certo bisogno di presentazioni, e il giovane portiere della Primavera della Roma, in orbita prima squadra, Alessio Pagliarini. Entrambi avrebbero giocato dal primo minuto. Ora mister Stallone avrà più tempo per far inserire i nuovi e recuperare gli acciaccati. Come ad esempio Tozzi Borsoi, alle prese con una vecchia tendinite.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate