-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Serie D, primi due innesti per il Nereto: presentati Salvatori e Pedalino VIDEO

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 12 Agosto 2021 @ 9:09

Nereto. Ufficializzati i primi due rinforzi del Nereto calcio (serie D), che già sono al lavoro con il tecnico Stefano Senigagliesi.

 

In difesa è arrivato l’esperto centrale Davide Salvatori. Nato a Teramo l’11 maggio 1985, vanta oltre 200 presenze tra serie C e Lega Pro ed 151 presenze in serie D.

Nelle ultime stagioni ha militato nel Notaresco e nel Pineto.

“Sono felicissimo di essere qui”, afferma il forte difensore rossoblù, “vivo a pochi chilometri da Nereto e so che c’è una grande tradizione calcistica. Speriamo di far divertire tutti, di esprimere un buon calcio e magari di toglierci qualche bella soddisfazione”.

 

Esperienza anche per il settore offensivo della compagine rossoblù: in attacco ecco Saverio Pedalino L’attaccante, nato ad Avellino il 27 giugno 1986, ha avuto alcune esperienze in Abruzzo. Giocatore esperto e sempre prolifico ha giocato oltre 150 partite in serie D nella sua carriera. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Real Giulianova e del Vado. “Sono entusiasta di far parte di questo progetto”, le sue prime parole con la maglia del Nereto calcio.

 

 

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate