Serie D, Notaresco: ritiro agli sgoccioli. In prima squadra anche il baby Antonacci

Ultime ore nel ritiro di Isola del Gran Sasso per il S.N. Notaresco che, nella giornata di domani, domenica 30 agosto, lascerà l’altura per tornare in sede dove, nel pomeriggio (calcio d’inizio fissato per le ore 17:30) affronterà, nel primo test amichevole stagionale, gli aquilani del Pizzoli, compagine che prenderà parte al campionato di Promozione.

 

Gara che si svolgerà sul manto erboso dello stadio “Vincenzo Savini” ma a porte chiuse rispettando le indicazioni generali per la ripresa delle attività del calcio dilettantistico e giovanile finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Sarà garantita, comunque, sulla pagina Facebook della società, la diretta testuale del confronto che vedrà impegnata la compagine del presidente Salvatore Di Giovanni.

Farà parte della rosa della prima squadra rossoblù un giovanissimo centrocampista, Riccardo Antonacci che già da qualche giorno si sta allenando agli ordini di Massimo Epifani e del suo staff. Nato a L’Aquila il 15 maggio 2003 ha giocato con l’Amiternina (Allievi Regionali) e, nell’ultima stagione, all’Aquila Soccer School (Allievi Regionali).