-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Serie D, Notaresco e Giulianova in campo per i recuperi

Ultimo Aggiornamento: martedì, 9 Febbraio 2021 @ 15:33

Sono venti i recuperi in programma domani mercoledì 10 febbraio alle 14.30, in serie D, che andranno ad abbassare ancora di più la quota delle partite ancora da giocare. Con la gara di domani Breno-Real Calepina il girone B sarà il primo in stagione a completare la classifica.

 

Nel girone F saranno due le squadre abruzzesi in campo: il Notaresco riceverà la visita del Castelfidardo (una delle rivelazioni della stagione), mentre il Real Giulianova, che vuole scrollarsi di dosso le ultime due sconfitte consecutive, sarà di scena sul campo del Montegiorgio.

 

Il programma completo dei recuperi nel girone F: Recanatese-Atletico Terme Fiuggi (Claudio Allegretta di Molfetta), Tolentino-Olympia Agnonese (Stefano Grassi di Forlì), S. Nicolò Notaresco-Castelfidardo (Domenico Castellone di Napoli), Montegiorgio-Real Giulianova (Fabio Cevenini di Siena).

 

La vigilia del Notaresco. Quinta gara nel giro di quattordici giorni per il SN Notaresco che scende nuovamente in campo domani nel recupero dell’ottava giornata di andata nel campionato di Serie D girone F. Il match, contro il Castelfidardo, non fu disputato lo scorso 20 Dicembre per alcuni casi di positività riscontrati nella squadra marchigiana. Che è allenata dall’ex giocatore Maurizio Lauro ed è, di sicuro, tra le sorprese in positivo di questa prima parte di stagione. Ventiquattro punti in classifica per i fidardensi, neopromossi, con tanti giovani interessanti che si stanno mettendo in evidenza ed alcuni giocatori che conoscono bene la categoria, su tutti il portiere David, il difensore Zeetti, il centrocampista Di Dio e la coppia d’attacco formata da Giampaolo e Njambè. Squadra, quella biancoverde, in particolare forma e reduce da tre successi consecutivi di cui due in esterna.

 

Tra l’altro, quello di domani, per i rossoblù del presidente Salvatore Di Giovanni sarà la prima di tre gare consecutive al “Vincenzo Savini” tenendo ben presente anche il match di Domenica 14 contro il Porto Sant’Elpidio che chiuderà il girone di andata e quello di Domenica 21 contro il Pineto che aprirà il girone di ritorno. “Affronteremo una squadra che corre molto, in fiducia e, per questo motivo, sarà una sfida pericolosa – le parole di Massimo Epifani, allenatore del SN Notaresco – tra i fattori che potranno influire c’è anche quella degli impegni ravvicinati ma, ora, dopo due vittorie consecutive, il nostro obiettivo è proseguire su questa strada.

 

E’ chiaro che dovremo essere attenti e concentrati dall’inizio alla fine perché il Castelfidardo è squadra che può punire ogni minimo errore. Senza pubblico è meno evidente il vantaggio di giocare in casa, da un punto di vista mentale può esserlo ma dobbiamo pensare a partita dopo partita e a fare più punti possibili”. Tecnico rossoblù che dovrà fare a meno, di sicuro, degli infortunati Colombatti e Lattarulo. Da valutare, invece, le condizioni di Marchionni che ha saltato il match di Giulianova.

 

Sono ben tre gli ex della sfida: in casa rossoblù c’è il difensore Giuseppe Bartolomeo Ghiani che ha indossato la maglia biancoverde nella stagione 2017/2018 (23 presenze). Sull’altro fronte, invece, alle dipendenze del presidente Salvatore Di Giovanni sono stati il difensore Igor Zeetti (3 presenze nella seconda parte dell’annata 2016/2017) e l’attaccante Daniel Giampaolo (21 presenze e 7 reti nella stagione 2017/2018). Le porte dell’impianto, così come da disposizioni del D.P.C.M. del 24 ottobre 2020, resteranno chiuse al pubblico. Il Dipartimento Interregionale consente la trasmissione delle gare in diretta in modalità live streaming sui canali web e social ufficiali di ciascuna società.

 

Grazie a questa possibilità il match sarà visibile in diretta esclusivamente sulla pagina social Facebook della società all’indirizzo di seguito: facebook.com/notarescocalcio2018

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate