Serie D, nel girone F tre rinvii. Vastese-Castelnuovo l’anticipo del sabato

Serie D, Girone F: sono tre i rinvii. Derby tutto abruzzese tra Vastese e Castelnuovo mentre il Notaresco è ospite del CynthiAlbalonga. Match salvezza invece per il Giulianova che si gioca i tre punti casalinghi contro l’Aprilia. Sfida interna per il Pineto contro l’Atletico Terme Fiuggi.

Tre sono i rinvii nel girone F causa Covid:

– Tolentino – Campobasso;

– Porto Sant’Elpidio – Montegiorgio;

– Vastogirardi – Matese.

Il derby abruzzese tra Vastese e Castelnuovo apre la 12° giornata con l’anticipo di domani 16 gennaio alle 14:30. I ragazzi di mister Di Fabio tornano in campo per ritrovare i tre punti che mancano ormai da un mese dopo un pareggio e due sconfitte inanellate nelle ultime tre giornate. Torna invece in campo la squadra vastese dopo la gara rinviata contro il Notaresco.

Il SN Notaresco deve custodire il primato in classifica ma ha in programma una trasferta difficile a Genzano contro il Cynthia.

Giulianova costretto a vincere per continuare a credere nella salvezza. In caso di vittoria il team giallorosso si piazzerebbe ad un solo punto di distanza dall’Aprilia che ha però una gara in più rispetto ai giuliesi.

Il Pineto torna in casa e lo fa giocandosi una gara complicata contro l’Atletico Terme Fiuggi.