Serie D, match a reti bianche tra Giulianova e Atl. Terme Fiuggi

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 6 Gennaio 2021 @ 19:28

Giulianova. La squadra giallorossa ottiene il secondo pareggio stagionale e a 5′ dal termine sbaglia il penalty con Campagnacci. Gara priva di emozioni ma che aumenta le contestazioni dei tifosi di casa.

Nel primo tempo sono poche le occasioni create dalle due squadre. La chance più ghiotta dei primi 45′ passa sui piedi di Proia che, calcia bene in porta ma la sfera accarezza il palo e termina a lato.

Nella ripresa il gioco è sterile da parte di entrambe e le occasioni create non impensieriscono le due difese. Nel finale però arriva il colpo di scena: Barlafante conquista il calcio di rigore, Campagnacci si presenta dal dischetto ma il portiere ospite respinge e salva i suoi.

Un pareggio e un gioco (quello del Giulianova) che non lascia spazio a grandi speranze ma acuisce solo le proteste dei tifosi contro Bartolini e la dirigenza. Il piazzamento del Giulianova parla chiaro, terzultimo posto in classifica con 5 punti conquistati in 9 gare (1 da recuperare.

Buono invece il punto conquistato dall’Atletico Terme Fiuggi che ora ringrazia Novi per la parata fondamentale nel finale e sale a quota 12 punti con un match da recuperare.

REAL GIULIANOVA – ATLETICO TERME FIUGGI 0-0
REAL GIULIANOVA: Amadio, Ferrini, D’Antonio, D’Anna, Demoleon, Fossati, Mariani (20’st Kuqi), Balducci, Pedalino (16’st Paudice), Compagnacci, Antonelli (11’st Barlafante).

PANCHINA: Calzetta, Ancinelli, Kuqi, Tipaldi, Cipriani, Forcini, Barlafante, De Cerchio, Paudice. ALLENATORE: Del Grosso.

ATLETICO TERME FIUGGI: Novi, Moriconi, Papaserio (26’st Diarra), Bittaye, Forgione, Basilico (35’st Gallinari), Proia, Cifarelli, Esposito, Frabotta, Turzo (43’st Pierreton).

PANCHINA Ludovici, Cibei, Pierreton, Tucci, Lo Duca, Gallinari, Tajani, Diarra, Costa. ALLENATORE Incocciati.

ARBITRO Natilla di Molfetta.
Ammoniti: Demoleon, D’Anna, Ferrini, Proia, Forgione, Costa.