-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Serie D, Maio ancora decisivo: Notaresco-Matese 1-0

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 1 Dicembre 2021 @ 17:28

Notaresco. Si è giocato oggi il recupero, dell’ottava giornata del girone F di Serie D, che vedeva di fronte Notaresco e Matese. Seconda vittoria interna, seconda vittoria di fila e seconda partita senza subire goal per i rossoblù, che battono l’insidiosa Matese grazie alla rete di Maio.

La prima occasione è per i padroni di casa che al 17′ vanno vicini al vantaggio con Pesce: conclusione in porta e l’estremo difensore ospite neutralizza. Il Matese prova a rispondere al 20′ ma il colpo di testa di El Ouazni finisce alto. Anche la conclusione di Valenti al 36′ si spegne sopra la traversa.

Nella ripresa, i rossoblù spingono alla ricerca del gol ma Maio (prima) e Bruno (poi) non centrano lo specchio della porta. Al 75′ arriva la rete decisiva: Massetti si traveste da assist man, Maio sfrutta il suggerimento e batte Martino con un pallonetto. I teramani si difendono bene dagli attacchi casertani e portano a casa i tre punti.

SN NOTARESCO – FC MATESE 1-0

SN NOTARESCO: Shiba, Bellardinelli, Fredrich, Bruno (41’ st Massarotti), Pesce (25’ st Pampano), Maio (44’ st Colombatti), Valenti, Lopez Petruzzi, Bana (1’ st Blando), Gallo, Scimia (25’ pt Massetti). A disposizione: Mariani, Speranza, Sorrini, Magliulo. Allenatore: Massimo Epifani

FC MATESE: Martino, Riccio, Setola, Fabiano, Congiu, Albanese (7’ st Ricci), Masi, Ricamato, El Ouazni, Iannetta (44’ st Riggio), Tribelli. A disposizione: Del Giudice, Andreassi, Caruso, Scacco, Tretola. Allenatore: Corrado Urbano

ARBITRO: Mauro Stabile di Padova
ASSISTENTI: Gianluca Scardovi di Imola e Leonardo Rossini di Genova

RETI: st 30’ Maio

Ammoniti: Bana, Congiu, Pesce. Espulsi: Urbano (allenatore Matese) e al 47’ st Massetti per fallo di reazione. Angoli: 9-0. Recuperi: pt 3’ st 4’.

Questa la classifica aggiornata:

TRASTEVERE 27
RECANATESE 24
ATL. TERME FIUGGI 22*
SN NOTARESCO 20*
PINETO 18
PORTO D’ASCOLI 18
CASTELFIDARDO 17*
TOLENTINO 16
MATESE 16
VASTOGIRARDI 15
CASTELNUOVO V. 14*
ALMA JUVENTUS FANO 12
VASTESE 11*
CHIETI 11
MONTEGIORGIO 10*
SAMBENEDETTESE 8
NERETO 5
AURORA ALTO CASERTANO 2

*Gara da recuperare

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate