Serie D, le date dei recuperi. Annullato il campionato juniores U19

Mentre si cerca di trovare una soluzione per far ripartire l’Eccellenza, il campionato juniores nazionale U19 viene annullato. In Serie D invece vengono programmati i nuovi recuperi per il 17 marzo.

“Il Dipartimento Interregionale, considerata la situazione relativa al numero dei contagi sul territorio nazionale nonchè i provvedimenti restrittivi da parte del Governo riguardanti anche l’attività scolastica in presenza, comunica la sospensione definitiva del Campionato Nazionale Juniores Under 19 2020/2021.

Si precisa che, pur ipotizzando un format diverso del Campionato con una composizione di gironi territorialmente meno disagiata, non si rinvengono le condizioni per una ripresa in assoluta sicurezza per i giovani calciatori. Peraltro, anche l’eventuale prolungamento della stagione sportiva, laddove eventualmente autorizzato dalla FIGC, non risulta praticabile per la concomitanza con gli esami di maturità.”

Questa la nota che spiega le causa del definitivo stop al campionato nazionale juniores U19.

Invece nel girone F del campionato di Serie D oggi si è recuperata Rieti – Montegiorgio, finita 2-4.

Sempre nel girone F sono queste le tre gare che si recupereranno mercoledì 17 marzo alle 14:00:

1. Recanatese – Matese.

2. Porto S. Elpidio – Olympia Agnonese.

3. Montegiorgio – Pineto.

Proprio il Pineto che deve recuperare i sei rinvii consecutivi inizierà già domenica dall’Olympia Agnonese per poi avere di fronte il Montegiorgio in una trasferta piuttosto ostica.

Impostazioni privacy