Serie D, la vigilia di Jesina-Giulianova. Bolzan suona la carica: “Bisogna giocare da Giulianova” (NOSTRA INTERVISTA)

Giocare da Giulianova per tornare a casa con punti importanti in chiave salvezza. Mister Dario Bolzan ha lanciato un chiaro messaggio alla sua squadra.

Due settimane di tempo per preparare la trasferta di Jesi, grazie alla sosta che ha permesso al tecnico giallorosso di recuperare al meglio l’attaccante Di Paolo, che sarà della sfida, e di lavorare nelle migliori condizioni in vista di questa sfida.

Mancheranno però Balducci e Fazzini, sulla via della guarigione. Vuole vedere la stessa concentrazione e la stessa cattiveria agonistica che Del Grosso e compagni hanno messo in campo contro il Messina nella semifinale di andata di Coppa Italia e nella partita vinta dinanzi al proprio pubblico contro la Savignanese.

Quindi niente cali di tensione come quelli che purtroppo si sono visti a Sant’Arcangelo di Romagna, al di là di un arbitraggio che lasciò molto a desiderare. Rifinitura al Fadini per i ragazzi di Bolzan che sanno che da qui alla fine ogni partita sarà una finale per centrare la salvezza in anticipo.

Impostazioni privacy