Serie D, il Pineto torna in campo. Rinvii per Vastese e Notaresco

Dopo una domenica di riposo, riparte il cammino delle abruzzesi nel girone F di Serie D. Nella 22° giornata il Giulianova va a Genzano e il Castelnuovo riceve il Castelfidardo. Rinviati i match del Notaresco e della Vastese. Il Pineto torna finalmente in campo dopo 46 giorni di stop forzato (a causa di un focolaio Covid) e affronta la Recanatese in trasferta.

Nessun anticipo e quindi tutte le gare si giocheranno in una domenica ricolma di emozioni targate “Serie D”.

Il Giulianova di mister Bitetto affronterà il CynthiAlbalonga in trasferta. Un ultimo periodo comunque positivo per i giuliesi che nelle ultime tre gare hanno conquistato 7 punti. Momento incredibile soprattutto per Barlafante che ha realizzato quattro reti nelle ultimi due match. Una gara comunque non semplice per i giallorossi che se la vedranno con la quarta della classe.

Gara casalinga per il Castelnuovo che riceverà il Castelfidardo tra le mura amiche. Gli ospiti hanno raccolto un solo punto negli ultimi tre scontri e sono alla ricerca del riscatto. Per i neroverdi c’è invece la possibilità di “vendicarsi” per la sconfitta dell’andata (1-0 per i marchigiani).

Farà il suo ritorno in campo dopo 46 giorni il Pineto che avrà di fronte la Recanatese. Per i biancazzurri è una trasferta delicata con la speranza di ripartire con il piede giusto. Si tratta della prima gara per il subentrato mister Pomante.

Rinviate causa Covid le seguenti partite:

1. Porto S. Elpidio – Rieti;

2. S. Nicolò Notaresco – Montegiorgio;

3. Tolentino – Atletico Terme Fiuggi;

4. Vastese – Aprilia.