-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Serie D, il Pineto a Recanati. Il Nereto ospita la Samb

Ultimo Aggiornamento: sabato, 16 Ottobre 2021 @ 14:17

Tutto pronto per la 5° giornata del Girone F di Serie D. Le abruzzesi si preparano in vista del match di domenica 17 ottobre alle 15.00.

Il Castelnuovo, il Nereto e la Vastese si preparano a ricevere rispettivamente Aurora Alto Casertano, Sambenedettese e Castelfidardo. Il Notaresco parte per Porto D’Ascoli mentre il Pineto è ospite della Recanatese. Il Chieti affronta il Vastogirardi in trasferta.

Questo il quadro completo di giornata con i rispettivi direttori di gara:

1. Alma Juventus Fano-Matese (Mattia Nigro di Prato).

2. Atletico Terme Fiuggi-Tolentino (Matteo Frosi di Treviglio).

3. Castelnuovo Vomano-Aurora Alto Casertano (Alessandro Recchia di Brindisi). Neroverdi in cerca di riscatto dopo il clamoroso scivolone di domenica scorsa nella trasferta di Castelfidardo. A Pineto arriva l’Aurora Alto Casertano, con un solo punto in classifica.

4. Nereto-Sambenedettese (Vito Guerra di Venosa). Scontro salvezza per il Nereto che è ancora a caccia della prima vittoria stagionale. Di fronte ai rossoblù c’è una Samb che ha raccolto zero punti in quattro giornate.

5. Porto D’Ascoli-Notaresco (Gerardo Garofalo di Torre del Greco). Scontro al vertice tra due squadre che sono partite molto bene in questo inizio di stagione. Trasferta difficile per i teramani e ospite ostico per i marchigiani.

6. Recanatese-Pineto (Davide Santarossa di Pordenone). Tre vittorie consecutive per entrambe le squadre. Due società ricche di storia e blasone ma soprattutto due rose piene di qualità. Occhio a Barlafante, l’ex Giulianova è particolarmente in forma e ha messo a segno 4 reti negli ultimi due match.

7. Trastevere-Montegiorgio (Stefano Peletti di Crema).

8. Vastese-Castelfidardo (Daniele Aronne di Roma 1). Tre pareggi in quattro gare per una Vastese che vuole tornare a vincere. Il Castelfidardo ha già punito un’abruzzese nella scorsa giornata e rimane una squadra insidiosa per chiunque.

9. Vastogirardi-Chieti (Stefano Striamo di Salerno). Il Chieti, forte della vittoria in casa del Porto D’Ascoli, è ospite del Vastogirardi. I molisani hanno subito il poker dal Notaresco nel match precedente.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate