Serie D, il Notaresco viaggia verso Montegiorgio: manca Dos Santos

Prima trasferta stagionale nelle Marche per il SN Notaresco di scena domani sul campo del Montegiorgio, ambiziosa formazione che, nelle prime quattro giornate, ha fatto registrare un percorso inverso tra gare interne ed esterne.

 

Due successi e zero reti subite nelle sfide disputate sul campo amico, due sconfitte, una sola marcatura all’attivo e cinque al passivo nei due incontri lontano da casa. Nuovo il tecnico, l’ex Porto Sant’Elpidio, Eddy Mengo e con diversi giocatori di valore per i rossoblù che, nella propria rosa, tra gli altri, contano sul teramano, nativo di Sant’Omero, Denny Tempestilli, difensore classe 2000 e di due attaccanti di spessore come Riccardo Cuccù, anche lui proveniente dal Porto Sant’Elpidio e Arturo Lupoli, classe 1987 che ha vissuto stagioni importanti in Premier League (Arsenal, Norwich e Sheffield United), Ungheria (Honved) e tra serie B e C in Italia con Treviso, Ascoli, Grosseto e Fermana. Estremamente positivo, poi, il suo impatto sul campionato con due gol, da subentrato, nel match interno contro il Matese.

 

Detto del Montegiorgio, il SN Notaresco, primo al pari di Campobasso e Recanatese, sale nelle Marche per dare continuità alle vittorie contro Olympia Agnonese e Atletico Terme Fiuggi. “Ci aspetta un’altra partita difficile contro una squadra che in casa ha fatto benissimo – le parole di Massimo Epifani, tecnico del S.N. Notaresco – è un altro esame contro una formazione che l’anno scorso ha disputato un buonissimo campionato. Sarà, senza dubbio, un’altra battaglia da interpretare nel migliore dei modi. Un girone, il nostro, livellato verso l’alto, ci sono diverse compagini di valore ed il Montegiorgio è una di queste, ogni partita ha un suo peso specifico ai fini della classifica”.

 

Il tecnico rossoblù dovrà fare a meno di Mateus Ribeiro Dos Santos che dovrà scontare un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata nel finale del match vinto contro l’Atletico Terme Fiuggi. Tre gli ex della sfida: due, di questi, sono i rossoblù Lorenzo Marchionni (51 presenze e 8 reti nelle stagioni 2018/2019 e 2019/2020) e Giuseppe Bartolomeo Ghiani (33 presenze nel campionato 2018/2019). L’altro, invece, è il centrocampista Stefano Cichella che ha giocato nella società del presidente Salvatore Di Giovanni da dicembre del 2015 fino a fine stagione (6 presenze). La gara Montegiorgio – SN Notaresco, in programma domani allo stadio “Tamburrini”, con inizio alle ore 14:30, sarà diretta da Flavio Fantozzi di Civitavecchia.

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.