Serie D, il Notaresco subito in campo per il recupero

La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato che la gara SN Notaresco – Atletico Porto Sant’Elpidio sarà disputata domani, martedì 16 febbraio alle ore 14:30.

La gara valevole per la giornata numero 17 del campionato di Serie D girone F, si disputerà al “Comunale” di Castelnuovo.

Il match era stato rinviato domenica 14 febbraio causa neve che aveva ricoperto il manto erboso dello stadio “Vincenzo Savini” di Notaresco.

 

La società del presidente Salvatore Di Giovanni intende ringraziare sentitamente il Castelnuovo calcio per la grande disponibilità mostrata nel mettere a disposizione il proprio terreno di gioco.

 

“Siamo contenti di scendere in campo subito per recuperare questo incontro – le parole di Massimo Epifani, tecnico del SN Notaresco – ci aspetta un incontro difficile perché la classifica non va guardata affatto. E gli ultimi risultati del Porto Sant’Elpidio, pareggio a Castelnuovo e sconfitta di misura contro la Vastese, lo dimostrano. Non troveremo, di fronte, una squadra allo sbando e, per questo motivo, da parte nostra servirà grande applicazione e determinazione. Dobbiamo essere bravi a sbloccare subito la partita e portarla dalla parte nostra perché siamo chiamati a vincere. Ci sono delle assenze ma chi andrà in campo darà sicuramente il massimo per disputare una grande partita”.

 

Tecnico rossoblù che dovrà rinunciare ai lungo degenti Colombatti e Lattarulo e agli squalificati Frulla e Massarotti.

 

Impostazioni privacy