-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Serie D, il Notaresco saluta il direttore generale Natali

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 9 Luglio 2021 @ 16:33

Notaresco. Dopo gli addii di Falasca (allenatore in seconda) e Croci (preparatore dei portieri) c’è un altro aggiornamento in casa rossoblù. Si tratta dell’addio di Alfredo Natali, ormai ex direttore generale della società del presidente Salvatore Di Giovanni.

Lo stesso presidente ha voluto salutare così il direttore generale:

“Con Alfredo abbiamo condiviso oltre 16 stagioni calcistiche raggiungendo risultati sportivi di grande rilievo. Ci salutiamo con una fragorosa ed affettuosa stretta di mani come fanno i buoni amici, lo ringrazio per tutto il lavoro svolto e ne approfitto per augurargli le migliori fortune da un punto di vista umano e professionale”.

“Due anni vissuti intensamente a Notaresco, in un periodo difficile della vita di tutti noi – risponde Alfredo Natali due campionati condizionati da eventi che ricorderemo per sempre e che rievocheremo tra qualche anno ricordandoci, nonostante tutto, di aver
raggiunto risultati eccellenti.

Un ringraziamento al presidente con il quale ho vissuto anni calcisticamente indimenticabili. Ormai siamo pronti a perseguire strade diverse.

Grazie a tutti i tecnici e ai direttori con i quali ho collaborato in questi anni. A tutta la dirigenza, ai collaboratori, al personale del Comune di Notaresco un grazie per avermi supportato con grande pazienza.

Ai calciatori, vera risorsa del club, un abbraccio e un grande augurio di raggiungere risultati importanti. Ai tifosi di Notaresco, competenti, esigenti e passionali, vorrei lasciare un messaggio di forza, entusiasmo e ottimismo per raggiungere le più grandi soddisfazioni sportive.

Un ultimo pensiero – conclude Alfredo Natali è per Emilio, nostro compagno di viaggio a San Nicolò e a Notaresco”.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate